HOME STAGING

venduto in 60 giorni

In alcuni mercati immobiliari, il numero di inserzioni in corso aumenta notevolmente ogni settimana. In qualità di venditore, come si pensa di rendere la vostra casa spiccano tra le migliaia di immobili disponibili? Non rientrano nella categoria dei venditori messo in difficoltà le cui proprietà soffermarsi sul mercato per i mesi a venire. Scopri questi suggerimenti utili e ottenere il giusto prezzo di vendita che desideri!

Parte 1

Ripulire l’aspetto della vostra casa

Immagine intitolato vendere la vostra casa veloce Fase 1

  1. Effettuare il primo aspetto della vostra casa impressionante. Se l’aspetto della vostra proprietà non è buono, molti potenziali acquirenti non sarà nemmeno camminare attraverso la porta. La parte anteriore della vostra proprietà è critica. giardini anteriore deve essere ben mantenuto tutte le porte e finestre dipinte di recente, se necessario. Cesti appesi e fioriere fanno sempre la parte anteriore di una proprietà più presentabile.

    • Anche se potrebbe essere ripulito la parte anteriore della proprietà non ignorare la parte posteriore. In un mercato competitivo, il giardino può essere spesso il fattore che sigilla l’affare. Se non sei un giardiniere, ora è il momento di iniziare – almeno per il tempo che si sta cercando di vendere la vostra proprietà. Se non si ha il tempo o l’energia per giardino, assumere qualcuno. Sarà soldi ben spesi quando la casa viene venduta.
  2. Immagine intitolato vendere la vostra casa veloce Fase 2
    2

    Ripulire l’interno della vostra casa – piccoli miglioramenti importa acquirenti sono ficcanaso -. Dopo tutto quello che hanno il diritto di essere – perché sono circa a parte con denaro duramente guadagnato e ad assumere un prestito a lungo termine di acquistare una casa. L’ultima cosa che vogliono essere di fronte a è pensili della cucina sporchi e tappeti che sono incrostati di sporco, polvere e sporcizia. Ricordate che stanno cercando di immaginare a vivere nella vostra proprietà. Assicurarsi che sia incontaminata.

    • Prendetevi il tempo per sostituire uno schermo finestra strappato, aggiungere un nuovo strato di vernice o fiori colorati per una camera familiare. tocchi semplici come questi possono aggiungere migliaia di dollari per la linea di fondo.
  3. Immagine intitolato vendere la vostra casa veloce Fase 3
    3
    Neutralizzare. Gli acquirenti saranno generalmente alla ricerca di una tela bianca su cui possono imporre la propria personalità. Se la vostra personalità è timbrato tutta la vostra proprietà, in particolare sotto forma di colori estremi brillanti, i potenziali acquirenti vedranno solo questo come più lavoro che devono fare. Neutralizzare le vostre stanze con creme e bianchi al fine di prevedere che tela vuota.
  4. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 4
    4

    Declutter. Clutter scoraggia i potenziali acquirenti, rendendo camere sembrano più piccole e molto meno attraente. Anche in questo caso, è difficile per gli acquirenti di immaginare i loro possedimenti nella vostra proprietà di fronte a una montagna di disordine.

    • Spersonalizzare la vostra casa. Oggetti come foto di famiglia o collezioni personali devono essere imballati via. Per quanto aggiungono fiorisce in una stanza grigia, è la stanza grigia che in realtà vende il digiuno a casa.
  5. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 5
    5
    Quando sei pronto, in scena la casa . Messa in scena nel modo giusto può avere un effetto drammatico di quanto velocemente si vende la vostra casa. Indossare musica neutro come il basso classica o jazz in sottofondo. [1] cookie cuocere o bruciare profumati-candele quindi l’odore emana nella stanza più trafficate. Prestare particolare attenzione alla cucina e bagni – “valore aggiunto” qui può avere un effetto più pronunciato sul prezzo le persone sono disposte a pagare.

Parte 2

Prezzi tua casa

  1. Immagine intitolato vendere la vostra casa veloce Passo 6
    1

    Non chiedere troppo. Tutti sembrano a valorizzare le loro proprietà al di sopra del valore di mercato. Se si desidera una rapida vendita, si dovrebbe essere realistici. Guarda altre proprietà nella zona e ottenere il parere di un rispettabile professionista immobiliare. Siate pronti ad abbassare le vostre aspettative se si vuole veramente una rapida vendita.

    • A volte, un prezzo più basso del previsto su una casa può essere una buona cosa. Un prezzo basso può scatenare una guerra di offerte, causando il prezzo della casa a salire. [2] guerra Una offerta non è garantita, ma è molto più probabile che accada quando il prezzo è più basso di quello che è se il prezzo è più alto.
  2. Immagine intitolato vendere la vostra casa veloce Passo 7
    2
    Guardate comparables quando si arriva ad un prezzo. Comparables sono ciò che altre strutture simili sono elencate per nel vostro quartiere. Se si dispone di un 3 camere da letto, 2 bagno di casa, guardare fuori per altri 3 letto, 3 case da bagno nella vostra zona immediato per ottenere una buona idea di come prezzo per una rapida vendita.
  3. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 8
    3

    Essere scrupolosi per giungere a un numero specifico. Qual è il suo numero finale in realtà sta per essere? C’è un po ‘di scienza e della strategia coinvolti nel calcolare il prezzo esatto della quotazione. Qui ci sono due grandi cose che si possono tenere a mente come si arriva al numero magico:

    • Utilizzare i prezzi fascino e “sotto un secolo” numeri. Invece di scegliere per elencare la vostra casa per $ 407.000, in considerazione elenca per $ 399,000 in modo che si adatti appena sotto il marchio psicologicamente importante secolo. Si vede negozi al dettaglio e le imprese che utilizzano il fascino prezzi per tutto il tempo, e per una buona ragione: Persone favorire questi numeri perché hanno il fascino di non ribaltare una certa importanza che hanno nella loro testa. $ 399.000 suona così molto più intrigante di $ 400,000, anche se sono funzionalmente lo stesso.
    • Utilizzare strisce prezzo con buoni risultati. Prezzo bande sta separando la vostra casa dal coro con la scelta di un prezzo di quotazione che è abbastanza distinto da tutti gli altri elenchi. Si può trovare un gruppo di case tutte vendita nel $ 260K – gamma $ 270K, e poi un altro di vendita cluster nel $ 290k – gamma di $ 299K. Prezzo bande sarebbe di prezzo la vostra casa nel nel mezzo gamma di $ 270K – $ 290K gamma in modo che si distingue di più.
  4. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 9
    4
    Prezzo vostra casa e metterlo sul mercato in primavera o in autunno. La primavera e l’autunno è tempo di acquisto principale per molti cacciatori di casa. E ‘ancora caldo fuori, i ragazzi sono o finendo l’anno scolastico o appena iniziato ad andare a scuola, e tutti o non è andato in vacanza ancora o già tornato dalle vacanze. Prezzi nella stagione giusta vi permetterà in tanto giusto, evitando brutti momenti durante il resto dell’anno. (In estate, molte persone prendono le vacanze. In inverno, le condizioni meteorologiche sono spesso dure.)
  5. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 10
    5
    Datevi un calendario per quando si abbassa il prezzo se non si ottiene un offerente. Un sacco di tempo, i proprietari di abitazione ostinatamente aggrapparsi a un prezzo che è troppo alto e si rifiutano di muoversi. Poi ci vogliono mesi, a volte anni per produrre una vendita. Impostare una data sul calendario, prima di prezzo la vostra casa, al termine del quale si abbassa il prezzo se non avete ottenuto un acquirente. Questo richiederà l’emozione fuori dal pricing e aiutare a vendere la vostra casa più veloce.

Parte 3

Andare il miglio supplementare

  1. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 11
    1
    Ricevi ispezionate. Ispezioni pre-vendita non sono molto comuni, ma ciò che un modo per mostrare esitano acquirenti che la vostra casa è al top della forma, soprattutto se il rapporto è reso disponibile con le case aperte. D’altra parte, alla scoperta di potenziali problemi prima del tempo vi permetterà di gestirli senza spaventare il vostro potenziale acquirente.
  2. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 12
    2

    Utilizzare la potenza di internet. Internet ha cambiato il modo in cui le case sono state acquistate e vendute. Non più hanno potenziali acquirenti di casa hanno bisogno di visitare fisicamente la casa per scoprire che cosa era come. Oggi, molti potenziali acquirenti di casa estirpare annunci che non vogliono investire tempo in online, e poi visitare quelle di persona che sembrano intrigante. Promuovere la qualità uniche della vostra casa online è un ottimo modo per generare più contatti.

    • Se è possibile, prendere in prestito un bel DSLR o noleggiare obiettivo grandangolare a buon mercato per un paio di giorni. Dovrebbe costare qualcosa come $ 20 – $ 50 in affitto per un paio di giorni. [3] Scattare foto della tua casa in un giorno luminoso e soleggiato, dopo tutto il vostro disordine è stato spazzato via. Immagini di una stanza luminosa in una giornata di sole renderà la vostra casa sembrare più grande e più invitante.
  3. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 13
    3
    Se si decide di utilizzare un agente autorizzato, scegliere quella giusta. Scegli con saggezza! Chiedete ad amici, familiari e colleghi di lavoro se hanno tutti i riferimenti per i migliori agenti. Fate il vostro dovere, visitare siti web, e scoprire che gli agenti conoscono la vostra comunità migliore. L’agente si sceglie deve non solo hanno una vasta conoscenza del mercato, ma deve anche essere onesti e di bell’aspetto.
  4. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 14
    4

    Offrire un qualcosa in più alla comprato casa. A tutti piace un po ‘pacco gara. Ci fa sentire speciale e rassicurati sul fatto che la persona che stiamo comprando la casa da sta cercando dopo di noi. Meglio di tutti, è relativamente facile da fare. Ecco alcune idee di piccole cose in più che si possono fare per incentivare gli acquirenti di premere il grilletto:

    • Offrire un po ‘di credito per coprire i costi di chiusura, o – meglio ancora – offrono di pagare loro del tutto. I costi di chiusura sono di solito un paio di migliaia di dollari in tasse, che non è insignificante.
    • Trasferire la vostra casa di garanzia per gli apparecchi al compratore. La pace della mente che non dovranno pagare per una lavatrice asciugatrice malfunzionamento o può giocare un ruolo più importante di quanto si pensi.
    • Offrire loro la possibilità di muoversi in più veloce rispetto al normale. Se si riesce a garantire la chiusura accelerata sulla strada di casa, permettendo al nuovo accesso casa alla casa entro 30 a 60 giorni, può concludere un accordo. I proprietari di abitazione che vedono la loro casa di sogno spesso vogliono muoversi in subito.
  5. Immagine intitolato vendere la vostra casa Fast Step 15
    5
    Non abbiate paura di diffondere la parola. [4] Anche se si dispone di un agente immobiliare, non sarebbe male a dire alle persone che conosci di mettere la vostra casa sul mercato, anche se si potrebbe sentire è imbarazzante. Aggiorna il tuo Facebook, parlare con la gente nel vostro locale PTA, chiedere agli amici di fiducia per diffondere la parola. Queste piccole esplosioni possono fare una grande differenza quando la tua casa è finalmente venduta.

Specialista immobiliare

Massimiliano Di Giacomo, agente immobiliare, specializzato nella compravendita di immobili residenziali per le province di Catania e Siracusa. Certificato Google "Eccellenze Digitali" esperto di Web Marketing Immobiliare.

More Posts - Website

Specialista immobiliare

Massimiliano Di Giacomo, agente immobiliare, specializzato nella compravendita di immobili residenziali per le province di Catania e Siracusa. Certificato Google "Eccellenze Digitali" esperto di Web Marketing Immobiliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *