perchè affodarmi la vendita di casa tua

10 Buoni Motivi per affidarmi la vendita di casa tua

DIECI BUONI MOTIVI per affidarmi la vendita di casa tua

2. LA GIUSTA VALUTAZIONE
Per partire con il piede giusta bisogna dapprima Stabilire la giusta VALUTAZIONE dell’immobile da mettere in vendita, è un’arte che tiene conto della posizione, dell’andamento del mercato, della domanda, e delle condizioni. Attraverso un’attenta analisi e alla conoscenza del mercato sono in grado di redigere una giusta valutazione, tenendo in considerazione tutti questi fattori.

2. OPEN HOUSE
I tempi di compravendita dell’immobile si riducono notevolmente grazie all’Open House, il metodo innovativo RE/MAX, che consiste nell’ “aprire la casa” ai potenziali acquirenti, in un unico appuntamento, in un giorno prestabilito (preferibilmente di fine settimana), evitando di fissare singoli appuntamenti per ogni visitatore, il tutto ovviamente sotto la mia supervisione  e supportato da molti colleghi RE/MAX.

foto remax Stand Salone della Sposa - Ciminiere Catania
Stand Salone della Sposa – Ciminiere Catania

3. FIERE E MANIFESTAZIONI
Promozione del vostro immobile nel corso di fiere, convegni, centri commerciali, eventi sociali e sportivi promossi da me o dalla mia Agenzia.

4. PUBBLICAZIONI e WEB MARKETING
Pubblicità istituzionale e promozione del vostro immobile su testate giornalistiche di settore dedicate alla compravendita immobiliare, realizzazione di una brochure promozionale dedicata all’immobile e Campagne targettizzate su Google Adwords e con Facebook Ads.

5. MAILING E INCONTRI
Condivisione degli immobili con colleghi RE/MAX italiani ed esteri attraverso mailing specifici, incontri periodici e strumenti tecnologici messi a disposizione all’interno del nostro gruppo.

6. “APPENA MESSO IN VENDITA” e CARTELLO VENDESI
Strumento tramite il quale si comunica alla popolazione residente nelle vicinanze dell’immobile, la  messa in vendita, attraverso diversi strumenti (elettronici e cartacei, mailing, volantinaggio mirato)
Ovviamente i cartelli vendesi e cartelli pubblicitari da installare in posizioni strategiche per dare il maggior risalto possibile nella zona in cui viene venduto l’immobile.

7. Servizi FOTOGRAFICI e produzione di DOCUMENTAZIONE mirata.

  • Grazie alla partnership con partner esterni in grado di realizzare servizi fotografici e video il tuo immobile sarà presentato nel miglior modo possibile.
    Reportage fotografico: grazie a particolari tecniche fotografiche, vengono scattate e pubblicate foto che mettono in particolare evidenza i plus e gli elementi salienti dell’immobile in vendita o in affitto;
  • Video: la realizzazione di video ad hoc permette di presentare in modo completo e professionale l’immobile e permette un coinvolgimento maggiore del potenziale acquirente.
  • Rendering 3D e Planimetria arredata.
    E’ di fondamentale  importanza l’utilizzo di una planimetria chiara che possa essere comprensibile ai non addetti ai lavori; in parole semplici un progetto virtuale per mostrare le divisioni degli ambienti e l’uso degli arredi al fine di aiutare il probabile acquirente a scegliere quell’immobile e immaginarlo come suo.

8. TECNOLOGIA e INTERNET
Il vostro immobile verrà pubblicato oltre che sui principali portali immobiliari, per ottenere una ulteriore visibilità, anche sul portale nazionale www.remax.it  e www.global.remax.com e  sui principali siti internet del gruppo RE/MAX nel mondo, dove  sarà sempre disponibile in più di 40 lingue diverse rendendolo facilmente accessibile ai potenziali compratori provenienti da tutto il globo. L’immobile sarà inoltre ricercabile attraverso la Ricerca Cartografica e le mappe interattive, visitabile comodamente da computer o smartphone, sarà inoltre pubblicato sulla App di RE/MAX Italia (clicca qui per scaricare l’APP).

9. ASSISTENZA PROFESSIONALE E CONTRATTUALE.
Durante il processo di vendita dell’immobile, ti informerò mensilmente  presentandovi  un REPORT dettagliato delle ATTIVITA’ in corso sull’andamento della vendita . Inoltre sarete assistiti attraverso tutti i passaggi della compravendita fino al rogito e oltre…

10. QUALIFICAZIONE DELL’ACQUIRENTE
Ultimo punto Importantissimo è la qualifica dell’acquirente:
invito l’acquirente in ufficio per verificare la sua SOLVIBILITA’ (con l’aiuto di consulenti bancari), verificare  il suo effettivo INTERESSE per il tuo immobile e il controllo dei PARAMETRI di ricerca che siano commisurati alle sue esigenze, il tutto al fine di EVITARE  VISITE INUTILI CHE SOTTRAGGONO INUTILMENTE TEMPO A TE E AL NOSTRO LAVORO.

COSA ASPETTI? CHIAMAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

Cell. 392 0198271
Massimiliano Di Giacomo
RE/MAX CASA TREND
VIA DEL BOSCO 379 CATANIA

Specialista immobiliare

Massimiliano Di Giacomo, agente immobiliare, specializzato nella compravendita di immobili residenziali per le province di Catania e Siracusa. Certificato Google "Eccellenze Digitali" esperto di Web Marketing Immobiliare.

More Posts - Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *